Blitz antidroga dei carabinieri tra Castellammare, Lettere e Scafati: due arresti

Blitz dei carabinieri di Castellammare e Scafati per contrastare la vendita di sostanze stupefacenti. Dopo gli arresti delle ultime ore, e i kg di marijuana ed hashish sequestrati, è stato inflitto un duro colpo alla criminalità organizzata che puntava a rifornire le proprie piazze di spaccio.



I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia insieme a colleghi della Tenenza di Scafati hanno effettuato perquisizione nel domicilio di Vincenzo Vitiello, un 31enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona attualmente sottoposto all’affidamento in prova.
Alla vista dei militari ha ingaggiato colluttazione e si è dato alla fuga nei campi circostanti la sua abitazione, venendo comunque individuato e catturato poco dopo nelle aree rurali di Scafati. Perquisendo la sua casa, la scoperta del motivo della fuga concitata: i militari dell’arma hanno rinvenuto 112 chilogrammi di hashish in panetti che Vitiello teneva nascosti in cantina, verosimilmente in attesa di immissione sulle “piazze di spaccio”.

Nuovo intervento a Lettere

Il secondo intervento antidroga tra Lettere e Scafati: arrestato Luigi Di Maio, un muratore 30enne di Lettere incensurato. La perquisizione della sua casa ha portato al sequestro di 5,1 grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento. L’operazione di ricerca è stata estesa al suo furgone che era “appoggiato” a Scafati su un’area privata di libero accesso. A bordo del mezzo c’erano 48 kg. di marijuana nascosti in buste bidoni e cassettine di vario genere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Castellammare - Come giudichi l'operato di Pannullo? Il sondaggio di StabiaChannel divide il popolo del Web

Castellammare, l'opposizione non raggiunge il numero per la sfiducia: Pannullo è salvo

Spaccio, estorsioni, pizzo, arresti: ecco come cambia la camorra di Castellammare