Castellammare - Violento incidente in via Napoli, ragazzo ferito e Mercedes distrutta

Violento impatto pochi minuti fa tra due auto nei pressi del cimitero di via Napoli a Castellammare di Stabia. Secondo una prima sommaria ricostruzione, sembra che una Mercedes abbia tamponato una Fiat 500. L’urto è stato violento e ad avere le peggio è stata proprio la Mercedes che ha subito notevoli danni.

Sul posto sono immediatamente giunti i medici del 118 e due pattuglie dei carabinieri. Nell’impatto un ragazzo ha riportato alcune lievi ferite ed è stato per questo trasportato in ospedale per accertamenti precauzionali.

Le due auto viaggiavano entrambe in direzione Castellammare centro. Forse per un sorpasso azzardato, la Mercedes ha urtato la Fiat 500 che la precedeva.

Dopo l’urto, gli occupanti delle due auto, sei in tutto, sono scesi dalle vetture ancora frastornati dall’urto. Soccorsi prima da alcuni passanti e poi dai medici del 118, è stato verificato che non avessero riportato particolari ferite. Solo uno di loro, come detto, è stato condotto al San Leonardo in via precauzionale per effettuare alcuni esami radiografici.

I carabinieri giunti sul posto hanno quindi smistato il traffico e la coda di auto che si era nel frattempo formata. I militari hanno quindi ascoltato gli occupanti delle due vetture e qualche passante per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Castellammare - Come giudichi l'operato di Pannullo? Il sondaggio di StabiaChannel divide il popolo del Web

Castellammare, l'opposizione non raggiunge il numero per la sfiducia: Pannullo è salvo